Festa de San Piero de Casteo

Festa de San Piero de Casteo

Dal 29 Giugno al 03 Luglio 2011

   
 
Festa de San Piero de Casteo 2011
San Pietro di Castello
Regata di San Piero
San Pietro  dal Satellite
Stand Gastronomico

La Festa di Sa Piero de Casteo 2011, una delle più suggestive feste di Venezia, si svolgerà quest'anno all'insegna delle cover band.

Si comincerà Mercoledì 30 Giugno con il concerto degli Abba Show Cover band del famoso gruppo svedese autore del tormentone "Mamma Mia" , poi nei giorni successivi si alterneranno sul palco la cover band Sensi di Colpa, che propone musia rock-pop-dance, e il gruppo Laura's Tribute Show un omaggio alla famosa cantante Laura Pausini

A spezzare il predominio delle cover band troviamo nella prima serata una bella commedia di Goldoni, I Rusteghi, messa in scena dalla compagnia del Teatronovo di Chioggia, in omaggio e ricordo di Paolo Giacomini, mentre venerdì un doppio concerto di due fresche band veneziane, i NATURAL GROVE, con il grande bassista Damiano Bratovich, e gli IN BLUES.

Precederanno il concerto di Venerdì i ragazzi della scuola media Sansovino, diretti dal Professor Scarpa.

Anche quest'anno si sono mobilitati tutti i volontari che si prestano gratuitamente per allestire la festa e soprattutto lo Stand Gastronomico che propone i piatti tipici della Festa de San Piero: pasta e fasioi, bigoli in salsa, pasta e peoci, frittura de pesse, costesine e salsicce, e tante altre buone cose. Attenzione alla coda per mangiare che potrebbe essere abbastanza lunga, in alternativa troverete ristoro al bar sotto il campanile che offre panini di tutti i tipi e bibite per chi non ha voglia di aspettare.

Vuoi dire la tua sulla Festa di San Piero: scrivi sul Forum

Mappa - Clicca per ingrandire
Solidarietà: Il gruppo pro-missioni "Mamma Margherita" come ogni anno si propone con le "bancarelle della solidarietà", Per vedere l'obbiettivo di quest'anno che si prefigge il gruppo potete visitare il sito: Gruppo Mamma Margherita. Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
Programma

Mercore

29 Giugno

ore 21.15 - Commedia Teatrale I RUSTEGHI
La compagnia Teatronovo di Chioggia ci propone una delle più famose commedie di C. Goldoni. In ricordo di Paolo Giacomini.

Zioba

30 Giugno

20.15 - ABBASHOW in concerto
Non un semplice concerto bensì uno spettacolo da vedere e da vivere. Gli AbbaShow metteranno in scena le canzoni più famose della band culto degli anni '70 eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo.

Venare

01 Luglio

20.15 - GRUPPO "PURE VOICES" scuola media Sansovino di Venezia
Gruppo di ragazzi tra i 12 e i 16 anni che nato dall'esperienza musicale svolta nella scuola media sotto la guida del Prof. Scarpa. Ospite della serata Benedetta Carretta giovanissima cantante padovana quattordicenne vincitrice dell'ultima edizione di IO CANTO presentata su Canale 5 da Gerry Scotti.

21.30 - NATURAL GROVE e IN BLUES in concerto
I Natural Grove, band veneziana dal sound giovane e originale, propongono un genere musicale con influenze acid jazz, new soul, pop. Si potrà apprezzare una buona musica ballabile e da ascolto. Gli In Blues nascono nel 2010. Nove musicisti di differente estrazione musicale già operanti nel campo blues e rhythm'n blues dell'area veneziana. Brani funk, rock, traditional…..in chiave blues!!

Sabo

02 Luglio

21.15 - SENSI DI COLPA cover band
Cinque ragazzi di Bologna.Un progetto pop-rock-dance nato nel 2001 e che si ispira a tutto ciò che è, o è stato, di successo con la voglia di giocare e far divertire il loro pubblico.

Domenega

03 Luglio

21.15 - LAURA'S TRIBUTE SHOW in concerto
Il gruppo nasce per celebrare la musica, la voce ed il sogno che per Laura Pausini è diventato una realtà iconosciuta unanimamente in tutto il mondo.

23.00 - ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DI S. PIETRO

La festa è fatta da: Parrocchia di San Pietro di Castello, Agesci venezia 5, Ass. mamma Margherita, Masci Castello, Canacolo Culturale Castellano, Centro Giovanile, Ex Allievi e salesiani castello, Opere riunite Buon Pastore, Remiera Casteo, Società Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, Unione Cattolica Operaia, gruppo Anziani Volontoriato Fraterno, Cus Venezia, Associazione il Sestante e ...da tutti voi che andate in campo.
Parigi
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it