progetto
La condivisione di passioni volte all'intrattenimento è il fine ed il progetto della El Force Entertainment. Partendo dal fatto che “tutti sanno fare qualcosa” la EFE chiede a chi volesse collaborare di occuparsi della sua materia preferita e di sviluppare all’interno del portale una sezione che quella materia riguardi.

EFE nasce dalla voglia di collaborare con tutti coloro che vogliono esprimersi nel loro campo d’interesse ed offre uno spazio multimediale per condividere il risultato dello sforzo del singolo al fine di creare un portale di intrattenimento. EFE mette a disposizione le conoscenze tecniche e lo spazio in rete a chiunque presenti un progetto di lavoro “serio” e con la volontà di svilupparlo nel tempo. Il portale in questo modo presenterà il lavoro di ciascuno.

‘Cause we have not time to lose. Usare il tempo sprecato per sviluppare la creatività è la nostra filosofia.

Quindi se sai fare qualcosa, se sei un artista, se hai degli interessi specifici, se sai scrivere (no blog), se dipingi e vorresti una galleria virtuale dove esporre, se sai costruire un mobile e ti piace il fai da te, se ti occupi di web design, se fai dei fumetti ma nessuno te li pubblica, se ti piace la cucina ma soprattutto se sei un idraulico o un elettricista avrai tutto lo spazio che ti meriti.

Il sito non ha alcun fine di lucro.

   
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it