Submit your link for free!

All we ask is a reciprocal link in return.

Send us an e-mail with your web address, the title, a little description and your e-mail, we link you on El Force Entertainmente waiting for a link on your site.

Limbranauta - il funerale della letteratura
Chiunque sappia:raccogliere idee da cocci di vetro,formulare ipotesi sull'ipoteannusa granulare, leggere il futuro dai fondi di cabernè,dialogare con l'assurdo,squrciare il finestrone dell'evidenza con pazienza,fumarsi il nero dei piedi"obbligatorio", barrire nelle orecchie dei luoghi comuni, illuminarsi ai passaggi a livello migratori, creare un fratello da 4 litri di tavernello, fare e disfarsi di se esteso, può: chiamarsi imbranauta.
In Venessian
Michele Brocca e il suo grande lavoro sulla poesia veneziana. Scopri i poeti di Venezia sul syo Blog In Venessian
Spazio Zero Band
Gli anni '80 come non li avete mai ascoltati e visti, il ciuffo di Puppa, la grinta di Nano, lo smile di Giampi e le musiche della nostra gioventù riproposte per voi dalla cover band più richiesta del momento. Visita il sito con le tracce mp3 e le foto dei musicisti. Duran, Spandau, Simply Red, Simple Minds, Raf, Spreengsteen, Wham: il meglio della musica anni 80.
Sie(n)siati - i gemelli del maschietto tra l'incudine e il martello
Ci scusiamo ma l'autore del Blog è momentaneamente morto. A risentirci
Herman Medrano
Quando il rap incrocia la cultura veneta nasce Ermanno Menegazzo, in arte il mitico Herman Medrano. "Tento co e paroe" l'ultimo lavoro. Consigliato a un pubblico adulto che ha la testa per ascoltare.
Fuoriposto - Teatro Cinema Musica a Mestre
Fuoriposto è la sede di vare associazioni culturali che si prefiggono lo scopo di valorizzare quante più relatà sommerse esistono nel territorio di Mestre Venezia e dintorni. Lo Spazio è utilizzato senza scopi di lucro per spettacoli, laboratori teatrali, danza, scultura, ecc.
Amnesy International
Amnesy nasce nel 2004, da una felice ispirazione del nostro Presidente, che, rimproverato per le sue continue lacune mnemoniche, si scusava scudandosi con la sua appartenenza ad Amnesy International ... Passa un anno e Amnesy è realtà ( anzi....NON ESISTE !!! )...
Dj Nauta
Nauta, conosciuto anche come Delirio-Linopao-Paolino. Percussionista, DJ, Rapper, Hip Hop in Lido Stily. Ne Ha combinate di tutti i colori. Adesso fa serate presso il c.s.o. Morion di Venezia ed è impegnato nella produzione Drum'n'Bass e nel progetto Delirio Materiale da Alienare. Da Ascoltare.
Do de Spade
Sito di Roberto Catullo, fotografo e esploratore delle radici veneziane. Sito personale con foto amarcord e contemporannee. Sezione dei suoi libri su Venezia, osterie e sui mestieri. Roberto Catullo xe un carico da 11, altro che do de spade.
Venise Appartements
Il sito dedicato all'affitto apaprtamenti per i cugini transalpini che vogliono venire a passare le vacanze a Venezia
Net Bikers Italy
Net Bikers Italy nasce nel 1997 per poter riunire tutti i Bikers d'Italia che come il suo fondatore "El Cini" amano la moto e allo stesso tempo, per lavoro o per scelta, navigano in Internet. La strada è la nostra scuola, la vita è la nostra maestra. Se avete dubbi non esitate a chiedere; con una birra in mano si ragiona meglio.
Nutopia
Un paese concettuale, dove La cittadinanza del paese può essere ottenuta dichiarando la propria consapevolezza di "Nutopia". "Nutopia", non ha territori,non ha confini,non ha passaporti, ma soltanto persone..... "Nutopia" non ha altre leggi, all'infuori del rispetto, e della legge cosmica..... Tutti i cittadini di "Nutopia", sono ambasciatori del paese. Ed in qualità di ambasciatori, avranno l'immunità diplomatica. in modo da avere l'inserimento,in tutte le nazioni, e di tutta la sua gente.....
Scopa Gol
L'ennesima follia targata Bellman and friends.
Appartamento Cres Croazia
Sito dell'appartamento di Marijan e Spomenka Sablic sull'isola di Cres in Croazia. Se cercate un posto tranquillo e grande ospitalità non esitate a contattare questa famiglia.
 
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it