Festa de San Piero de Casteo

Festa de San Piero de Casteo

Dal 25 al 29 Giugno 2010

   
 
Festa de San Piero de Casteo 2010
San Pietro di Castello
Regata di San Piero
San Pietro  dal Satellite
Stand Gastronomico

Grande musica quest'anno alla festa di San Piero de Casteo che offre 5 serate tutte da ascoltare e ballare.

Si comincerà Venerdì 25 Giugno con il doppio concerto degli Zoo Zabumba e del Collettino, due band che hanno spopolato per anni e continuano a riscuotere un grande successo. Una serata da veri fanghi de barena.

Sabato sarà tutto da ballare grazie alla musica dei Re Mida che propongono le migliori Hit Dance del momento e degli anni passati.

Quest'anno trovano spazio le Tribute Band di Zucchero e Vasco Rossi, rispettivamente con la O.I.&B. Zucchero Tribute Band e Fronte del Vasco, due gruppi di grande qualità.

Menzione particolare, anche se senza il mitico Tagliapietra, merita il concerto de Le Orme che si terrà lunedì. Dal beat al progressive rock, Le Orme hanno fatto la storia della musica italiana

Abili e arruolati tutti i volontari che si prestano gratuitamente per allestire la festa e soprattutto lo Stand Gastronomico che propone i piatti tipici della Festa de San Piero: pasta e fasioi, bigoli in salsa, pasta e peoci, frittura de pesse, costesine e salsicce, e tante altre buone cose. Attenzione alla coda per mangiare che potrebbe essere abbastanza lunga, in alternativa troverete ristoro al bar sotto il campanile che offre panini di tutti i tipi e bibite per chi non ha voglia di aspettare.

Vuoi dire la tua sulla Festa di San Piero: scrivi sul Forum

Mappa - Clicca per ingrandire
Solidarietà: Il gruppo pro-missioni "Mamma Margherita" come ogni anno si propone con le "bancarelle della solidarietà", Per vedere l'obbiettivo di quest'anno che si prefigge il gruppo potete visitare il sito: Gruppo Mamma Margherita. Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
Programma

Venare

25 Giugno

ore 21.15 - ZOO ZABUMBA, COLLETTINO: Bolliti Misti
Doppia serata con due tra a i gruppi storici della Musica veneziana. I Veri Fanghi incontrano la demenzialità di Tuia & Co. Assolutamente da non perdere.

Sabo

26 Giugno

20.30 - GRUPPO "PURE VOICES" scuola media Sansovino di Venezia
Gruppo di ragazzi tra i 12 e i 16 anni che nato dall'esperienza musicale svolta nella scuola media sotto la guida del Prof. Scarpa.

21.30 - RE MIDA
Cover Band che propone musica da ballare e le più belle canzoni dance del momento e medley degli anni anni '60, '70, '80

Domenega

27 Giugno

21.15 - O. I. & B. - Zucchero Tribute Band
Il progetto O.I.&B. nasce dalla passione per le canzoni di tutti i componenti del gruppo. Gia noti per le loro tournée in Italia ed in Europa sono sicuramente uno degli eventi da non mancare

Luni

28 Giugno

21.15 - LE ORME in concerto
Band storica veneziana di myusica beat negli anni sessanta e adesso progressive rock

MArti

29 Giugno

21.15 - FRONTE DEL VASCO
Una della Tribute Band più belle e complete in circolazione. Grazie alla presenza scenica del suo frontman Marcello Fracassi, questa band propone il meglio dei grandi successi di Vasco Rossi.

23.00 - ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA DI S. PIETRO

La festa è fatta da: Parrocchia di San Pietro di Castello, Agesci venezia 5, Ass. mamma Margherita, Masci Castello, Canacolo Culturale Castellano, Centro Giovanile, Ex Allievi e salesiani castello, Opere riunite Buon Pastore, Remiera Casteo, Società Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, Unione Cattolica Operaia, gruppo Anziani Volontoriato Fraterno, Cus Venezia, Associazione il Sestante e ...da tutti voi che andate in campo.
Parigi
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it