San Francesco della Vigna - Venezia

Festa di Sant'Antonio a San Francesco della Vigna

Edizone 2008

   
 
Festa di Sant'Antonio in Campo S.Francesco della Vigna
il Collettino Venezia
Luca Koblas
il Collettino Venezia
Improvvirusound Experience
Movida Latina
Italia - Olanda, MAXI SCHERMO
Antonio e Michele
 

Ricco come non mai il programma con la tradizionale festa festa di Sant'Antonio a San Francesco della Vigna una occasione per ritrovarsi all'aperto a Venezia.

Tanta musica da ballare ed ascoltare, e a grande sorpresa due serate con il cabaret di Zelig. Aprirà la festa il simpaticissimo Luca Koblas direttamente da Zelig e Convention (Rai 2) mentre chiuderà il duo comico tra i più simpatici dell'anno: Antonio e Michele. Il programma musicale di quest'anno ivece propone il gruppo Improvvirusound Experience, composto da ben 13 elementi, il mitico gruppo veneziano Il Collettino con lo spettacolo musicale "Dalle Alpi e... basta", il funky soul dei Fun Klub, gli Aforitmi con le cover anni '80 da Nick Kamen a Rock & Roll Robot di Alberto Camerini. Il giovedì la grande serata con i ritmi caraibici e i balli di Movida Latina e inoltre il Maxi Schermo per guardare tutti insieme la partita dell'ITALIA contro l'Olanda; prima e dopo la partita il Karaoke.

Durante la manifestazione saranno a vostra disposizione dalle ore 19:00 uno stand gastronomico ed uno snack bar dove potrete degustare pesce fritto, carne alla griglia, pasta e fasioi, panini caldi, toast e bibitre fresche.

In concomitanza della festa, la mostra fotografica bianco e nero chimico di Alberto Collodel, intitolata "San Francesco e dintorni... i volti ed i luoghi" e la mostra d'arte contemporanea dell'artista Oliviero Zane, nel chiostro della chiesa. Ingresso Libero.

Si ringraziano: Associazione Cavalieri di San Marco, Associazione Comitato S.Pietro di Castello, Parrocchia San Francesco della Vigna, Agesci Venezia 2°, Endar congressi

 
Mappa - Clicca per ingrandire
Programma
Sab 07/06
16:00 - Regata di Caorline a Cura della "Remiera Francescana" in collaborazione con A.I.L. Ass. Italian contro le leucemie.
18:30 - Apertura Ufficiale della Festa e premiazioni della regata.
21:00 - LUCA KOBLAS il Cabaret direttamente da ZELIG
Dom 08/06
21:00 - IMPROVVIRUSOUND EXPERIENCE un modo nuovo e divertente di fare musica! Gruppo formato da 13 elementi di diversa estrazione musicale
Lun 09/06
20:00 - Aspettando gli Europei... serata Karaoke
20:45 - ITALIA - OLANDA - Europei 2008 sul MAXI SCHERMO
22:30 - ancora Karaoke con l'applausometro per le premiazioni
Mar 10/06
21:00 - IL COLLETTINO con lo spettacolo musicale "Dalle Alpi e... basta"
Mer 11/06
21:00 - musica dal vivo con i FUN KLUB, vibrazioni dal Soul al Funky
Gio 12/06
20:30 - tutti in pista con il gruppo MOVIDA LATINA, salsa e non solo
Ven 13/06
20:30 - PROCESSIONE solenne di Sant'Antonio per le vie della parrocchia.
21:30 - GLI AFORITMI in concerto
Sab 14/06

21:00 - ANTONIO e MICHELE la straordinaria coppia direttamente da ZELIG

 
San Francesco dal Satellite
 
 
AFORITMI
 
 
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it