El Force Enertainment - Babbo Natale El Force Venezia
 
   
2005 - Prosecco
 
clicca sulla foto per scaricarla

I lavoretti di Natale

Ogni anno la El Force Entertainment & Friends si adopera nella produzione di un gadget natalizio da regalare solitamente alle figure femminili più prossime: fidanzate, mogli, amiche ed anche mamme. Tutto iniziò dai calendari, ma le menti dei nostri eroi hanno sfornato negli anni un'idea dopo l'altra. Presentiamo qui sotto una parata di lavoretti di natale degli ultimi 5 anni, ma attenzione per questa sezione c'è il bollino rosso, quindi bambini a nanna.

 
Penna ChrtistmHARD
2008 - Allegro Pindarelli
L'allegro Pindarelli, ovvero la versione al contrario dell'Allegro Chirurgo. Mentre nell'allegro Chirurgo lo scopo è togliere le ossa al paziente, nell'Allegro Pindarelli bisogna aiutarlo a essere felice, mettendogli in mano lo sprita, le sigarette, il vino nello stomaco e il Pindarelli ha un'apertura in più ....
 
Palla di Neve Natale
2007- Palla di Neve
Dopo anni di tentativi falliti, abbiamo realizzato la palla di neve di Natate gadget di Natale 2007. la foto è stata realizzata senza vestiti sia per tradizione che per la temperatura che fa a casa di Berto (Acapulco in estate). La palla di neve è dotata anche di magnete per essere attaccata al frigo.
   
Orologio Natale
2006 - Orologio
Orologio di Natale "Goditi le tue ore più belle" da attaccare in casa nei giorni delle feste, creato con foto riciclata 2005. Le ore sono messe a caso sul quadrante.
   
Cartolina Buon Natale
2003 - Presepe
Il presepe è stata l'idea del 2003. Oltre alla cartolina natalizia, è stato fatto un piccolo presepe all'interno di una palla di natale trasparente. Grandi le interpretazioni di Berto-Maria, Fede-Bambino, ma soprattutto il mitico Spurba nel personaggio del Bat-Arcangelo Gabriele con ali di pipistrello.
   
Penna ChrtistmHARD
2002 - Penna CristmHard anni '70
Sempre sull'onda del porno-divismo, abbiamo prodotto la penna CristmHARD anni '70. Fronte e retro perfettamente funzionante. Regalo molto gradito, produzione limitata. Riceviamo innumerevoli richieste per questa penna, ancora disponibile presso i magazzini Spurbish nella versione Berto e Fede. Solo su ordinazione.
   
Buone Feste Video
2001 - VideoAuguri
Piccolo short movie di auguri, prodotto per l'invio tramite e-mail nel giorno di Natale. Sempre ed esclusivamente in vestito adamitico con qualche orpello natalizio. Da notare il doppio bollino rosso sull'aggeggio di Berto e le pigne.... File in formato Real Media necessita del lettore Real Player (zip 483Kb)
   
Calendario Pindarelli
2000 - Calendario
Il calendario Pindarelli. La prima grande idea dei Friends. 12 scatti artistici, sensualità allo stato puro con un pizzico di ironia. Sono passate alla storia le foto all'interno del Bar Brigola, ufficio della El Force Ent., grazie alla simpatica complicità dei gestori, Giuliano e Marina.

 
   
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it