Alessandro D'Antiga El Force

Festa di Sant'Antonio a San Francesco della Vigna

dal 11 al 18 Giugno 2011

     
 
Festa di Sant'Antonio in Campo S.Francesco della Vigna
Bricola e Regina
Karaoke Venezia

Con i primi caldi la Festa di Sant'antonio a San Francesco della Vigna invita tutti ad uscire di casa per rinfrescarsi con una buona birra e tanta ottima musica. Sempre per primi, con un programma che si rinnova ogni anno e propone divertimento e tanta allegria.

L'onore di aprire la festa è stato riservato a Il Collettino, che come sempre propone il meglio del suo repertorio, ironico e demenziale, capitanati dal mitico Massimo Tuia. Visto il successo dell'anno precedente anche in questa edizione è stata dedicata una serata al Teatro con lo spettacolo di Bricola e Regina due maschere veneziane moderne.

I Disco Fever e Max & the Seventh Sound suoneranno per farvi scatenare al ritmo della migliore musca dance anni '70 e '80. Per il divertimento di tutti Serata Karaoke e il ballo caraibico con il Venezia Salsa Contest che ospiterà le migliori scuole di di salsa. Chiuderanno due Tribute Band che promettono di farci ascoltare tanta buona musica rock. i The PoliceSound Group (tributo ai The Police) e i Floyd House Band (tributo ai Pink Floyd)

Come sempre durante la festa sarà a disposizione dalle ore 19:00 uno stand gastronomico ed uno snack bar dove potrete degustare pesce fritto, carne alla griglia, pasta e fasioi, panini caldi, toast e bibite fresche.

Si ringraziano: Associazione Cavalieri di San Marco, Associazione Comitato S.Pietro di Castello, Parrocchia San Francesco della Vigna, Agesci Venezia 2°, Centro Culturale Olivolo

 
Mappa - Clicca per ingrandire
Programma
Sab 11/06
19:30 - Apertura della Festa

20:45 - IL COLLETTINO
I deliri della Band più veneziana, in una orgia demenziale.

www.ilcollettino.it

Dom 12/06
20:45 - DISCO FEVER
Impossibile stare fermi con la migliore musica Dance anni '70 dei Disco Fever.
Lun 13/06
18:30 - Santa Messa e benedizione del pane
20:30 - PROCESSIONE SOLENNE - Processione del santo per la parrocchia

21:45 - BRICOLA E REGINA
Nora Fuser e Giorgio Bertan, due maschere veneziane moderne Bricola e Regina dialogano ai margini della società su tutto e tutti

Mar 14/06
20:00 - Serata KARAOKE - Concorso canoro di Karaoke con l'esclusivo applausometro eletronico... vieni a cantare! Oltre 5.000 canzoni!!!
Mer 15/06

20:45 - MAX & THE SEVENTH SOUND
Divertire e divertirsi è il motto di questa ottima band che ripropone brani dance anni '70 e 80. Lanciatevi anche voi in questa avventura musicale.

Gio 16/06
20:00 - VENEZIA SALSA CONTEST
Serata dedicata alla musica e al ballo caraibico. Presenti le migliori scuole di salsa che presentano spettacoli, esibizioni e coreografie.
Ven 17/06
20:45 - THE POLICE SOUND (Tribute band)
Sting, Andy Summer e Stewart Copeland furono i 3 grandi musicisti creatori di una delle band più famose al mondo: The Police. La Tribute Band The Police Sound ripropone i brani più famosi di questo grande gruppo.
Sab 18/06
20:45 - FLOYD HOUSE BAND (Tribute band)
Arrivano dalla Franciacorta i musicisti professionisti che omageranno una delle più famose band rock del secolo.
La festa è organizzata dall'Associazione San Francesco della Vigna. Si ringraziano: Parrocchia San Francesco della Vigna, gli Amici di Stella, Laboratorio Morion, A.I.L. Associazioni Italiana Leucemie e Linfomi, Associazione Culturale Olivolo, Associazione Cavalieri di San Marco, Ditta Endar
 
Karaoke Venezia
 
 
Regata Caorline
 
 
Viaggio a Parigi
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it