Festa de San Piero de Casteo

Festa de San Piero de Casteo

Dal 29 Giugno al 3 Luglio 2016

   
 

Festa de San Piero de Casteo 2016

Regata di San Piero
San Pietro  dal Satellite
Stand Gastronomico

La più attesa festa dell'anno sta perm arrivare sempre più completa e organizzata.

Si consolida quest'anno la proposta di Musicaaspettando.... in coa, una serie di concerti unplugged out stage per far pesare meno l'attesa alla coda per la cucina.

I concerti della Festa di San Piero de Casteo avranno inizio mercoledì 29 Giugno 2015 con un concerto del gruppo, VOKAL SKYLINE. Seguiranno negli altri giorni i concerti dei CINDY & THE ROCK HISTORY e dei SETTE SOTTO 7S8, cover band a 360 gradi.

Serata evento il Venerdì con il concerto di LISA HUNT & THE GROOVY MEN, cantante di livello internazionale.

A chiudere la kermesse sarà il concero del gruoppo ONDERADIO, che propongono un pop dance tutto divertimento da ballare.

Come sempre nutrita l'intrattenimento pomeridiano con gli spettacoli di giocoleria, le pignatte di Gaspare, i giochi in campo dell'estate ragazzi, le regate e molto altro.

I volontari della festa che si prestano gratuitamente per allestire la kermesse e soprattutto lo Stand Gastronomico sono pronit ai blocchi di partenza. Potrete assaggiare i piatti tipici della Festa de San Piero: pasta e fasioi, bigoli in salsa, pasta e peoci, frittura de pesse, costesine e salsicce, e tante altre buone cose.

Vuoi dire la tua sulla Festa di San Piero: scrivi sul Forum

Mappa - Clicca per ingrandire
Solidarietà: Il gruppo pro-missioni "Mamma Margherita" come ogni anno si propone con le "bancarelle della solidarietà". Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
Programma

Mercore

29 Giugno

21:15 - VOKAL SKYLINE
Il coro Gospel Pop che apre uno sguardo a 360 gradi sulla musica, una esperienza diversa uno spettacolo coinvolgente .

Zioba

30 Giugno

21:15 - CINDY & THE ROCK HISTORY
Un concerto spettacolo, due ore di rock, due ore di musica, immagini, video energia pura. La storia del rock dagli anni 50 ad oggi, da Elvis ai Beatles, dai rRolling Stones a Jimi Hendrix… Tutte le hit che hanno segnato le tappe piu' importanti della storia della musica rock!.

Venere

01 Luglio


19.45 - Musicaspettando…..in coa con - Buena Onda

21:15 - LISA HUNT & THE GROOVY MEN
Una corista di fama internazionale che finalmente si esprime da solista. Musica nella grande tradizione afroamericana della musica Gospel, dove risiedono le origini del suo stile vocale carico di Soul.


Sabato

02 Luglio


19.45 - Musicaspettando…..in coa con - Bluefield

21:15 - SETTE SOTTO 7S8
Cover band a 360 gradi. Momenti di emozione, energia e sorrisi, elementi essenziali che determinano il successo di ogni serata


Domenega

03 Giugno


19.45
- Musicaspettando…..in coa con - Black Coffee Band

21:30 - ONDERADIO
Il Pop Dance anni 80/90 in un repertorio selezionato e di grande divertimento.


La festa è fatta da: Parrocchia di San Pietro di Castello, Agesci venezia 5, Ass. mamma Margherita, Masci Castello, Canacolo Culturale Castellano, Centro Giovanile, Ex Allievi e salesiani castello, Opere riunite Buon Pastore, Remiera Casteo, Società Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, Unione Cattolica Operaia, gruppo Anziani Volontoriato Fraterno, Cus Venezia, Associazione il Sestante e ...da tutti voi che andate in campo.
Parigi
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it