Festa de San Piero de Casteo

Festa de San Piero de Casteo

Dal 27 Giugno al 01 Luglio 2012

   
 
Festa de San Piero de Casteo 2012
San Piero de Casteo 2012
Regata di San Piero
San Pietro  dal Satellite
Stand Gastronomico

Perchè San Piero è San Piero!!! La Festa di Sa Piero de Casteo 2012, riserva in questa edizione qualche simpatica e gradita novità.

Per tutti quelli che si annoiano nella fila dello stand gastronomico gli organizzatori hanno organizzato il Musicaaspettando.....incoa, durante il quale dei gruppi unplugged si alteneranno giornalmente per allietare l'attesa dei commensali affamati. La cosa interessante è che le formazioni che si esibiranno sono di tutto rispetto dai Freve da Samba, ai Ghenga Fora Via e gli Aruspika.

La kermess comincerà Mercoledì 27 Giugno con il concerto dedicato ai cartoni animati anni '80 dei Goldrake Generation alla presenza del mitico Maestro Vince Tempera. A seguire nei giorni successivi si alterneranno sul palco la band Max Rock Blues Society, con un classico rock-blues e di influenze riconducibili alla tradizione country, , e il gruppo 7s8 cover dand che propone le migliori canzoni italiane.

A ringalluzzire il pubblico arrivano gli LUI e gli Amici del RE ottima cover band di Adriano Celentano, e i gettonati LMAX and the Seventh Sound

Come sempre nutrita l'intrattenimento pomeridiano con gli spettacoli di giocoleria, il teatro dei burattini, le regate e molto altro.

Anche quest'anno si sono mobilitati tutti i volontari che si prestano gratuitamente per allestire la festa e soprattutto lo Stand Gastronomico che propone i piatti tipici della Festa de San Piero: pasta e fasioi, bigoli in salsa, pasta e peoci, frittura de pesse, costesine e salsicce, e tante altre buone cose.

Vuoi dire la tua sulla Festa di San Piero: scrivi sul Forum

Mappa - Clicca per ingrandire
Solidarietà: Il gruppo pro-missioni "Mamma Margherita" come ogni anno si propone con le "bancarelle della solidarietà". Un sentito grazie a tutti coloro che vorranno contribuire.
Programma

Mercore

27 Giugno

21.15 - GOLDRAKE GENERATION
Con il M° Vince Tempera, Luigi Albertelli, Silvio Pozzoli – Supporter Band LA MENTE DI TETSUYA condotto da RADIO ANIMATI – Special guest ARCADIA SINGER

Zioba

28 Giugno

20.15 - GRUPPO "PURE VOICES" scuola media Sansovino di Venezia
Gruppo di ragazzi tra i 12 e i 16 anni che nato dall'esperienza musicale svolta nella scuola media sotto la guida del Prof. Scarpa.
21.45 - maxiscermo ITALIA vs GERMANIA
21.15 - MAX ROCK BLUES SOCIETY

Venere

29 Giugno

16.00 - Proposta estate ragazzi – giochi in campo
16.30 - Regate delle maciaree (regata per bambini/e junior e senior)

20.00 - Musicaspettando…..in coa con gli Aruspika
21.15 - LUI e gli Amici del RE canta Adolfo Sebastiani.

Sabo

30 Giugno

16.45 - Spettacolo di Burattini “ARLECCHINO, BRIGHELLA E IL PAESE DELLA PACE Compagnia teatrale l’Attimo
17.00 - Regata di San Pietro su sandoli a quattro remi
18.00 - XVIII regata delle Marie su mascarete in premio simbolica dote ricordando la tradizionale dote che veniva offerta dal doge ai tempi della Serenissima
18.00 - Gioco delle pignatte

20.00 - Musicaspettando…..in coa con i Freve da Samba
21.15 - 7s8 SETTESOTTO

Domenega

01 Luglio

17.00 - MALABARISTA GIOCOEQUILIBRISTA Spettacolo di giocoleria – truccabimbi, sculture, palloncini  giocolerie con fuoco verso l’imbrunire

20.00 - Musicaspettando…..in coa con La Ghenga Fora Via
21.00 - MAX & THE SEVENTH SOUND

23.00 - Estrazione della lotteria di S. Pietro

La festa è fatta da: Parrocchia di San Pietro di Castello, Agesci venezia 5, Ass. mamma Margherita, Masci Castello, Canacolo Culturale Castellano, Centro Giovanile, Ex Allievi e salesiani castello, Opere riunite Buon Pastore, Remiera Casteo, Società Mutuo Soccorso Carpentieri e Calafati, Unione Cattolica Operaia, gruppo Anziani Volontoriato Fraterno, Cus Venezia, Associazione il Sestante e ...da tutti voi che andate in campo.
Parigi
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it