Redentore - la Galleggiante
Barche a festa
Fuochi d'artificio - Redentore
Primo concorso di immagine digitale del Redentore
Redentore: Manda la foto!!!
   

UPDATE 17/07:Anche quest'anno è andata, redentore è passato e sicuramente passerà anche il mal di testa. Ringraziamo Ale che ci ha ospitato in campiello. Ricordatevi di mandare la foto per il concorso fotografico. Vedi a fine pagina

UPDATE 13/07: dal nostro sondaggione "COME PASSERAI IL REDENTORE QUEST'ANNO?", l'opzione ME AUTOINVITO DA ALE ha raggiunto il 27% dei voti seguito da IN CIARI con il 18% delle preferenze. Considerato che i due eventi possono coesistere, anzi ne siamo certi, vi invitiamo a inviare il vostro AUTO INVITO su questo forum o via e-mail a alecatefamily@virgilio.it. Vi ricordiamo che per autoinvitarsi bisogna portare qualcosa da mangiare quindi a buon intenditor

Anche quest'anno si avvicina la Festa del Redentore a Venezia, tra le più sentite dai veneziani. Vi risparmio la pippa del perchè e del per come si festeggia: parliamo di dove andiamo a festeggiare. Un dramma.

Sicuramente qualcuno si sta già preparando per una serata in barca, in riva, a casa o in terrazza sempre con gli amici più cari. Qualcun altro più sfortunato non potrà partecipare per motivi familiari o di lavoro e quindi si disinteressa della festa. La maggior parte di noi, però, si sta guardando in giro nella speranza di essere invitato in qualche festa, di imbucarsi in una tavolata o barca, arrivando man sgorlando (senza aver fatto niente), e godersi la festa senza le seccature della preparazione. Nel Sondaggione qui a fianco puoi indicarci cosa farai la sera del Redentore. Puoi fare anche una scelta multipla, quindi puoi scegliere di selezionare la voce "in barca" associata a "spetto i foghi", oppure più verosimilmente "me autoinvito da Ale" e "imbriago marso".

Quindi se hai un'idea, se vuoi invitarci, se vuoi darci il numero di un tuo amico con la barca che avrà sicuramente voglia di ospitarci, scrivilo sul FORUM nella sezione dedicata al redentore.

 
Primo concorso di immagine digitale del Redentore
Visto il proliferarsi di macchine digitali, cellulari con le foto e altri marchingegni EFE ha pensato di creare il primo concorso di immagine digitale con tema il Redentore. Verrà premiato insindacabilmete dalla giuria la foto che più saprà esprimere il significato della festa. Non è previsto un numero massimo di fotografie, ogni utente può quindi inviare una o più fotografie all'indirizzo e-mail relief@inwind.it . L'immagine vincitrice riceverà in premio a scelta il nuovo CD degli Ska-J o un fantastico CD di canzoni Veneziane da usare a Redentore.
   
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it