La Ghenga - Latitanti El Force Entertainment
La Ghenga
   
   
Visita il Forum e lascia un messaggio
   

Latitanti

La Ghenga Fuoriposto

Finalmente dopo una lunga gestazione è stato presentato al Marghera Village, con grande favore di pubblico, il secondo album de La Ghenga Fuoriposto: LATITANTI. Già molto conosciuta nel panorama musicale mestrino e veneziano per le loro scorribande, La Ghenga ci consegna un lavoro molto curato e divertente.

Una serie di canzoni ironiche e surreali che esaltano le capacità di questi eclettici musicisti, i quali passano con semplictà e bravura dal rock and roll allo swing, dal reggae ska a quella che loro chiamano "mussatella", cioè la tarantella veneziana

Questi "Buscaglioni" del 2000 si divertono sul palco e fanno divertire la platea che ormai intona quasi tutte le canzoni del precedente album ma anche alcune nuove. Particolare successo soprattutto tra le fans più scatenate lo riscuote Nick il Baro cantando "Relax", un vero e proprio inno all'onanismo.

I balli si scatenano con il Mussatto Matto, interpretato da Al Scucucella che è anche autore del video del singolo "L'Uomo Nero" canzone trainante dell'intero album. La voce nera del chitarrista Fred Doloso ci regala atmosfere ricche di suggestione e di blues.
Il delirio trova il suo apice con "Ritornello" canzone surreale e tagliente.

Notevole anche il packaging del CD, che contiene anche una traccia multimediale, con un libretto ben fatto e ricco di illustrazioni e testi.

I "Criminali", come amano definirsi loro, sono: Jack Cimice (Alex Manfrè), Vince Fosso, (Vincenzo della Malva), Jin Sprizz (Marco Centazzo), Mercy (Andrea Rossi), Nick il Baro (Andrea Pegoraro), Fred Doloso (Flavio Andreis) e Al Scuccucella (Adolfo Zilli)

Visita il sito: La Ghenga Fuoriposto

 
 
La Ghenga
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it