Bellman
"I was born with a vacuum cleaner in my right hand, Vetril in the left hand and with another one I take the luggages . Bellboys have three hands."
Bellman - Alessio Pelliciolli
Le Origini del Mito
visit the official website
Frasi famose
Faster than speeding bullet, more powerful than locomotive, able to leap tall buildings! Is'it a bird? Is it a plane? Is it an UFO?
 
Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanare al Reno, Bellman è senza freno.
 
Bellman recupera la valigia del Papa e in cambio chiede una bottiglia di Aleatico. Anche Bellman ha un cuore. Ancora una volta il bene trionfa !!!

Bellman è il Supereroe facchino che ha come missione i trasporti impossibili ma soprattutto la salvezza del bagaglio anche a scapito della vita umana. Bellman può trasportare migliaia di valigie con una mano sola ma lo fa esclusivamente per la mancia, o al massimo il voucher (mancia postpagata dall'agenzia di viaggi).

Spaccato di vita d'hotel, prodotto di disagio sociale all'interno della galassia dei facchini d'albergo, sottopagati e maltrattati da sadiche governanti, Bellman nasce dalla voglia d'evasione e dai voli pindarici di due lavoratori per soppravvivere alle lunghe ore di lavoro a pulire toilette e portare valigie.

Cinico, spietato, da sconsigliare a chi non accetta l'humor nero, Bellman è a disposizione di chiunque, anche di malavitosi o terroristi, l'importante è che sgancino la mancia. Bellman.Altervista.Org

Se nella vita siamo solo di passaggio allora negli alberghi deve essere lo stesso.

3,15 Vang.
sec. Bellboy Errante
     
:: Natural Bellboy Killer pdt 2000-2007 ::
:: Tutti i diritti di Bellman sono proprietà della Natural Bellboy Killer pdt ::