Radio Mr Siro El Force Entertainment
Andrea Rossi
   
   
Visita il Forum e lascia un messaggio
   
   

Radio Mr Siro

Andrea Rossi

Un disco completo per cantare, ballare ed ascoltare. Gentili ascoltatori alzate il volume: Radio Mr Siro trasmette solo buona musica!

Andrea Rossi musicista veneziano sulla scena da quasi vent'anni espone tutto il suo repertorio ed il suo background musicale anni 70-80 (vedi il brano "Discoring") dal quale scaturisce un lavoro che spazia dalla musica disco alla canzone d'autore.

Il ritmo coinvolge dalla prima canzone, "Music of my mind", improvvisazione disco-funky con un refrain tutto da cantare che non esce dalla testa, e continua con i fiati de "Il mago della piazza" dal sapore caposseliano.

Andrea si esprime in maniera eccellente anche con la canzone d'autore in senso stretto, come in "Io quello che", "Ok" (ascoltate la sezione fiati) e in "Panta Rei" che chiude brillantemente un disco ricco di spunti originali e di grande interesse.

Una menzione particolare alla divertente "Dedicato a chi sai tu" e a "Non basta solo..." anche perchè pensiamo che Andrea debba andare avanti per la sua strada e e se c'è una logica verrà largamente premiato del suo ottimo lavoro.

Un applauso va fatto anche a tutti i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco a partire dal ritmo grintoso della Batteria di Simone Destro, le chitarre di Alessandro Marafante, Daniele Diliberto, Flavio Andreis (il quale si distingue anche nei cori) e i fiati suonati da Ferruccio Toffoletto, Federico Desanti, Michele Giacomello e Davide Costantini.

Vedi Radio Mr Siro su My Space

 
elforceentertainment all right reserved :: relief@inwind.it